domenica 23 settembre 2012

Nasce Origiulio

Nasce Origiulio.... Ora anche il nostro campione preferito ha uno spazio interamente dedicato a lui per raccontarci le sue avventure nel bosco e non (ma noi vogliamo soprattutto quelle nel bosco). L'idea nasce dal blog neonato Orimarty e Raus che, più che chiamarsi in questa maniera, dovrebbe rubare il nome a questo stesso blog visti gli argomenti trattati. Questo blog vuole diventare il suo l'alter ego e dare spazio alla versione del nostro campione, che ci spiegherà nel dettaglio tutte le sue gare, le sue impressioni, i suoi errori, le sue scelte e molto altro...
Come potete immaginare gli argomenti non mancheranno (soprattutto sul terzo punto) e quindi vi invitiamo a seguire il blog con assiduità sperando di poter ricambiare il favore con la stessa assiduità nell'aggiornamento. 
A questo punto vi chiederete cosa centri io con tutta questa faccenda... Ebbene con orgoglio vi annuncio che è da un pò di tempo, se non lo sapevate già, che Giulio è seguito in parte nella sua preparazione da me, oltre che da altri preparatissimi (chi più chi meno) allenatori di cui si farà menzione nei prossimi post, magari interamente dedicati a questo argomento. Oltre che essere suo preparatore, sono soprattutto il suo Manager (anni di "Pro Cycling Manager 2005 e 2010" e "PES 2010-Modalità Carriera" mi hanno fatto acquisire una buona esperienza a riguardo) quindi chiunque un giorno vorrà ingaggiarlo dovrà necessariamente passare attraverso la mia persona.
Finisco con un informazione di servizio (/richiesta): se avete suggerimenti di qualsiasi tipo siete i ben accetti ( siamo aperti) ma in particolare riguardo a come funziona un blog perchè siamo novizi e/o arrugginiti. 
PS: l'obiettivo nascosto è quello di raggiungere più notorietà di OryMarty e in futuro chissà.... magari anche del blog di Dario Pedrotti...       

Il Manager 

Silvan

1 commento:

  1. bella l'idea del manager che scrive al posto dell'atleta!!!
    ma dopolav-ori non lo raggiungerete mai...
    Dario

    RispondiElimina