mercoledì 1 aprile 2015

IL RITORNO DI ORIGIULIO!!!



Ed ecco che dopo tanti mesi di silenzio per aumentare la suspance il Blog più amato dagli orientisti scarsi riprende incredibilmente vita! Nonostante lo scarso stato di forma attuale del nostro campione (che come solita scusa adotta la mancanza di elemento della tavola periodica con numero atomico 26), ritornano le manifestazioni più amate dai corridori con cartina e bussola (a scelta). Si parte il week-end di Pasqua con il Gemellaggio con Salisburgo a Baselga di Pinè con tanti allenamenti e una gara a Pasquetta, ma Giulio non ci sarà. Si continua con la prima gara "importante" (""= tutte lo sono in egual misura) dell'anno con le prime due prove di Coppa Italia in quel di Belluno, con una gara Sprint in centro a Belluno il sabato e una Long in bosco il giorno seguente. Il team Trent-o porta ai cancelletti di partenza la bellezza di quasi 25 atleti tutti pronti a sacrificarsi per il nostro eroe. 
Presto è per un resoconto delle gare (perchè devono ancora iniziare ovviamente), giusto sarebbe il momento per fare il punto sulla situazione rispetto alla preparazione invernale invece, che è ormai volta al termine ma probabilmente è meglio sorvolare, come infatti lo scrivente farà. 
Non resta che aspettare gli aggiornamenti sempre qui, su queste pagine, sul vostro schermo, seduti sul vostro schienale in pelle, su Origiulio.blogspot.it

A presto

Il Manager    

1 commento:

  1. secondo me dovresti abbandonare il tuo protetto, cambiare nome al blog e iniziare a scrivere su Fabiett-o...
    anche se capisco che scrivere di parenti non è bello
    però potresti scrivere del vostro nuovo callo pazzo del Trent-o!!

    RispondiElimina