martedì 8 gennaio 2013

BUON ANNO (GIULIO) !!!

Con una settimana di ritardo Origiulio vi fa un caloroso augurio di Buon 2013 e un anno sportivo pieno di soddifazioni e risultati. Ma attenzione... l'augurio è rivolto soltanto ai lettori assidui di questo blog anche perchè se l'augurio fosse rivolto a tutti sarebbe logicamente inconcepibile nel senso che se augurassi a tutti di avere ottimi risultati sarebbe un assurdo. Per chiunque arrivi primo in una gara esiste di conseguenza e necessariamente un ultimo. Quindi che senso ha augurare a tutti grandi risultati se poi non possono averli tutti contemporaneamente?! Così lo augurerò ai cari buoni lettori (che è cosa buona e giusta) ma soltanto se questi lettori non siano orientisti, nati nel 1995 o nel 1996 e di sesso maschile. In quel caso non posso far altro che augurare ogni male con carta e bussola in mano o meglio ogni bene aldilà del risultato del '96 per eccellenza.
Visto che ad inizio anno si è tutti più buoni ("come Giulio? Quello è il Natale....vabbè dai, l'importante è fare i buoni...") vi daro i risultati dei rebus proposti nel post prenatalizio di circa due settimane fa, risultati che sicuramente attendevate con ansia. Alcuni erano facili, altri difficilotti, uno praticamente impossibile, fattible solo dai solandri del Monte Giner forse (mi riferisco all'ultimo). Considerando che Fabietto ne ha indovinati due mi aspetto che voi ne abbiate risolti molti di più. Ecco le soluzioni:

NUMERO 1:  Corri piano sennò ti perdi
NUMERO 2:  Allenare duramente il fisico
NUMERO 3:  Dominare misteriosamente le gare
NUMERO 4:  Puntare in alto
NUMERO 5:  Giulio domina
NUMERO 6:  Vincere facile
NUMERO 7:  Altrimenti ci arrabbiamo 

Si da per scontato che il rebus non numerato l'abbiate indovinato tutti ovvero REBUS.

E già che siamo in clima di inizio dell'anno (ormai non più ma facciamo a finta) vi propongo un discorso di inizio anno molto originale e significativo. Pensate che parla anche di noi sportivi.




"....perchè gli italiani amano tanto lo sport, non praticarlo eh, gli piace parlarne, pensa che quello del giornalista sportivo è considerato un mestiere e tra l'altro ci vuole abilità perchè guarda che è frutto di grande speculazione filosofica riuscire a riempire 40 pagine con robe che a pigiare bene bastano 4 righe; dunque come si può riassumere questa annata di sport: c'è chi ha perso, c'è chi ha vinto, c'è chi ha pareggiato, qualcuno si è ritirato, qualcuno ha cominciato, qualcuno ha smesso, qualcuno ha scommesso; questa è la nosta annata di sport che è molto diversa dall'annata di sport dell'anno scorso, che anche quella comunque era stata una grande annata di sport..."

Buon duemilaecredici
The Manager

Silvan

Nessun commento:

Posta un commento