venerdì 22 marzo 2013

UN GIORNO IMPORTANTE

Sapete perchè è famoso il canonico venerdì 17? 
Per la sfiga? Naaahh...
Per superstizione?Naahh...
Per il gatto nero che ti attraversa la strada? Fuori strada...

Avete presente le varie profezie che girano in questi giorni, o più in generale nell'ultimo periodo, ma che aleggiano già da quasi un anno? (mi verrebbe da dire da quando è nato Origiulio.blogspot.it ma forse non è così... o forse si... chissà). Si quelle profezie riguardo, per esempio, i Maja riferite al 21 dicembre 2012, che non avrà fatto altro che causare un notevole incremento delle nascite per settembre 2013, o quella più recente del cosiddetto "Papa nero" identificato da Nostradamus come il nostro recente papa Francesco, in quanto a capo dell' ordine dei gesuiti, che sembrerebbe essere, secondo il noto profeta francese, l'ultimo tra i successori di Pietro. 
In realtà tutte queste profezie non sono altro che l'anticamera di una profezia molto più sconvolgente e importante. Il mondo si stava preparando per la giunta di questo giorno, il fatico Venerdì. Voi penserete adesso.... "azzo scrivi che oggi è il 22!!!" "chi te la insegnata la matematica!!! Nostradamus???" (certo in effetti non sarebbe stato male; era un'astrologo oltre che un profeta, un minimo di matematica l'avrà dovuta sapere per forza...).
Ebbene signori, oggi è Venerdì 17 nel senso che oggi, venerdì appunto, si festeggia l'anniversario della nascita di Giulio per la 17ma volta o, più volgarmente detto, oggi, Venerdì, Giulio compie 17 anni!!  

È quindi, doveroso da parte del Manager, augurare al suo campione, ogni bene, soprattuto relativamente a bussola e cartina, e augurargli un 2013 pieno di mazzate per gli avversari per fare in modo che possa riuscire a vincere qualche gara... (in realtà doveva essere una sorpresa ma ha già iniziato a farlo, a Villazzano, mater patriam orientisticamente parlando, del nostro campione - più avanti ulteriori info a riguardo).
Oltre al suo fedelissimo Manager ha voluto contibuire un'altro campione dell'orienteering a livello mondiale nel rendere noto al mondo i suoi più sentiti auguri a Giulio. Si riportano alcune sue dichiarazioni recenti ad altre un pò più datate. Che anche questo sia uno sprono ancora maggiore per impegnarsi al meglio in ciò che ti riesce pegg...ehm.. meglio. 

   


AUGURI GIULIO!!!!


Nessun commento:

Posta un commento