venerdì 13 settembre 2013

ALL' ATTENZIONE DEI LETTORI


Attenzione attenzione cari amici lettori! Origiulio ha raggiunto e ormai superato quota 10000 visitatori! Proprio grazie all'ultimo post la popolarità di Giulio ha potuto superare le 4 cifre ed è con grande orgoglio che il suo Manager ve lo annuncia! Ed è per questo che si è voluto offrire un bonus per il fortunato, ma preferirei definirlo bravo e buongustaio, che ha effettuato esattamente la 10000 visita! Il buono consiste in una pizza in compagnia di Giulio, ovviamente pagata dal Manager. Magari margherita, baby e in una pizzeria che conosco io dove mi fanno lo sconto del 10% perchè socio Trent-o.... ma nooo dai, per queste cose non si bada a spese! (oddio, dove fanno lo sconto la fanno buona comunque!).
Forza, l' Origiuliofan si faccia avanti!

il presto squattrinato Manager

Silvan

NB: la reale vincita potrà essere ritirata soltanto dimostrando l'effettiva visita tramite immagine che attesti la specifica visita da mostrare al sottoscritto o direttamente a Giulio. In alternativa può essere mandata una mail all'indirizzo "onavlisd@libero.it" con allegata l'immagine relativa. Fate presto! Giulio ha fame ma soprattutto voglia di conoscere di persona i propri fans!


2 commenti:

  1. ah non sono ammesse falsificazioni... ogni tentativo verrà prontamente scovato tramite tecnologie altamente all'avanguardia!

    The Manager

    RispondiElimina