martedì 9 ottobre 2012

A.A.A. Cercasi disperatamente carta rara

In questo caso non sto parlando di una carta di orientamento ma bensì di una carta collezionabile che negli anni potrebbe aumentare il proprio valore in maniera esponenziale. Un pò come nella prima serie della collezione delle carte dei Pokèmon, per chi se la ricorda, che c'era la carta di Charizard (attacco 100 se non ricordo male) che oltre ad essere la più forte di tutte indiscutibilmente ed essere estremamente rara, valeva ben 50.000 lire (non euri purtroppo) a suo tempo. Io la trovai dopo migliaia di pacchetti e chissà quante lire spese ma decisi di non venderla (dopo tutta la fatica che avevo fatto per trovarla!!...putroppo me ne pento ancora).. ma questa è un'altra storia.
Fattosta che questa carta è certamente paragonabile, come importanza e valore, sia di prestigio che, in futuro, anche economico,  a quella che sto cercando.
Mi è stata mandata una foto; per chi ne fosse in possesso è pregato di contattarmi... Giulio sarà disposto a pagare qualsiasi cifra per poterla avere! (e potersene sbarazzare credo)




 


NB: avrei qualcosa da ridire al creatore della carta per alcuni valori assegnati alle caratteristiche ma si sa che in questi tipi di carte i valori non corrispondono propriamente alla realtà... era un pò così anche per le carte dei Pokèmon ve lo assicuro.

Il Manager (che da un pò di post si è dimenticato di firmarsi)

Silvan

2 commenti:

  1. copioni avete copiato le carte dell'Erebus!
    sporchi copioni! è protetta da copyright!
    buuuuuu

    RispondiElimina
  2. Non l'abbiamo fatta noi... io mandavo semplicemente l'annuncio per averla... i responsabili sono altri... anzi qualcun' altrO!

    RispondiElimina